Arrivederci Estate

BY BY ESTATE!
 
Ieri ho tenuto l’ultima lezione del circolo dei praticanti estate.
 
Dalla prossima settimana si ricomincia con la nuova stagione e nuove energie, in un viaggio che ci guiderà in tutti i mesi e le loro qualità tra settembre e giugno prossimo.
 
Il ciclo ricomincia, proprio come la ruota della vita che con i suoi 5 Elementi continua a trasformare le cose del mondo e a trasformarci.
 
Ma noi non abbiamo paura dei cambiamenti perché pratichiamo Qi gong all’interno dei Circolo dei Praticanti 2023-2024 e lo faremo quest’anno tutti i
 
Martedì alle 9.00
Giovefi alle 19.00
 
In diretta online.
 
(Poi ci saranno sempre le registrazioni per chi non riesce a seguire le dirette).
 
Ma la domanda che alcuni fanno in merito alle novità del circolo di quest’anno è che ci sono 2 versioni:
 
originale e avanzata.
 
“qual’é la Differenza tra le due versioni?”
 
Lo spiego con 6 parole:
 
la nuova Qi gong Dream School.
 
La Qi gong Dream school prevede 10 incontri mensili tra settembre e giugno di 2 ore ciascuno dove approfondiamo specifici temi legati al Qi gong sia a livello teorico che pratico, secondo un programma già stabilito riguardo a tematiche, giorni e orari ( che per chi interessato posso condividere).
 
La Qi gong Dream School si fonde con le lezioni bisettimanali del Circolo dei Praticanti in un connubio armonico dove l’una sostiene l’altro.
 
E per tutta la durata della promozione fino al 5 settembre, se decidi di partecipare alla Qi gong Dream School (quindi versione avanzata del circolo dei praticanti) la paghi solo 9euro al mese e decidi tu quando interromperla.
 
Se invece la School non ti interessa o non riesci a seguire puoi semplicemente abbonarti alla versione originale del circolo dei praticanti allo stesso prezzo dell’anno scorso.
 
Quindi doppia opportunità per chi vuole praticare Qi gong quest’anno per un valore che, in confronto alla qualità dei contenuti, è veramente simbolico!
Ma solo fino al 5 settembre: si sa che le cose belle durano poco.
 
Se vuoi leggere bene tutto ciò che comprende sia l’abbonamento alla versione originale che alla versione avanzata Leggi qui
 
A presto,
Eleonora